Anticipazioni X Factor del 14 novembre: giostra e doppia eliminazione

Tutto pronto per il quarto Live di X Factor: il talent è ormai arrivato a una delle puntate più complicate e temute da giovani talenti e giudici, pronti a fare il massimo per emozionare gli spettatori. La puntata di giovedì 14 novembre vedrà infatti una doppia eliminazione, che porterà i coach a dover salutare 2 concorrenti dopo le uscite di Elma, Pablo Murphy e Dimensione Brama. Tra bellissime esibizioni, ospiti d’eccezione e la solarità della bravissima Giorgia, ecco cosa vedremo in questa puntata. (DiLei)

Su altri media

Per le squadre di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi è arrivato il momento dell'HELL FACTOR. In conduzione Giorgia. Su Sky e in streaming su NOW. Sempre disponibile on demand (Sky Tg24 )

Tutte le assegnazioni dei giudizi per la quarta Live in programma giovedì 14 novembre Redazione Golssip 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 11:19) (Golssip)

La scorsa settimana "X Factor" ha lanciato una elettrizzante puntata a suon di musica dance. X Factor 2024 - Anticipazioni puntata del 14 novembre (Today.it)

‘X Factor’ diventa ‘Hell Factor’ per il quarto live: stasera doppia eliminazione

Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell'X Factor Arena. (ilmattino.it)

X Factor 2024 torna in diretta su Sky e in streaming su NOW. Tra gli ospiti in scaletta ci saranno i Negramaro, per questo quarto appuntamento dei live show in onda giovedì 14 novembre che vedrà ben due eliminazioni. (Recensiamo Musica)

Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21.15 su Sky e in streaming su Now, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena’. (OglioPoNews)