L'editoriale di Chiariello: "Meret il più discusso del popolo azzurro, ha già salvato tre partite, Di Lorenzo può segnare di più in questo ruolo. Con la Juve da posizione di vantaggio"

L'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21 dopo Cagliari-Napoli: "Quando si vince 4-0 in trasferta non si può che usare termini altisonanti, ma così non è. Siamo solo alla quarta giornata, il Napoli in attesa dell’Inter sorpassa la Juve che sembrava una squadra straordinaria e si prepara allo scontro di Torino in posizione di vantaggio. Tanta gente già gridava al defunto e dava giudizi dopo il 3-0 col Verona, ma il Napoli ora ha trovato la quadra e ha dimostrato perché Conte voleva a tutti i costi Lukaku. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" (TUTTO mercato WEB)

Per gli Azzurri hanno trovato la via del Di Lorenzo nel primo tempo; Lukaku, Kvaratskhelia e Buongiorno nella parte finale del secondo tempo. (Pagine Romaniste)

Cagliari-Napoli, andata in scena nel pomeriggio odierno, oltre che a rappresentare il terzo trionfo consecutivo per la compagine azzurra, è stato anche lo scenario del secondo debutto in maglia rossoblù di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà della società partenopea trasferitosi, durante la più recente sessione estiva di calciomercato, in terra sarda mediante la formula del prestito - secco - stagionale -. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso"

Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. La reazione dei padroni di casa... (Tuttocampo)

Il Napoli ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Il giornalista Antonello Perillo ha espresso su X il suo pensiero sul match. (CalcioNapoli1926.it)

Con una prestazione che ha lasciato il segno, il Napoli di Antonio Conte ha travolto il Cagliari con un netto 4-0, consolidando così la sua posizione di leader della Serie A dopo solo quattro giornate. (Napolipiu.com)