Avvio in rialzo per le borse europee trainate da piazze asiatiche

Avvio in rialzo per le borse europee trainate da piazze asiatiche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 31 lug. – Avvio in rialzo per le borse europee, trainate dal buon andamento delle borse asiatiche. Francoforte guadagna lo 0,41%, mentre Londra si mostra in rialzo dello 0,97%. Meglio Parigi, che guadagna l’1,07%. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Avvio in deciso rialzo per le Borse europee in attesa delle decisioni della Fed, in serata, e del dato sull'inflazione nell'Ue a metà mattinata. Parigi ha avviato le contrattazioni in progresso dell'1,21%, Londra dello 0,93% e Francoforte dello 0,5%. (Tuttosport)

(Tuttosport)

Seduta tonica per le borse del Vecchio Continente. Resta indietro Piazza Affari che non riesce a cogliere il vento europeo degli acquisti. Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Italia annunciati i Prezzi alla Produzione su base mensile, pari a 0,7%. (Finanza Repubblica)

Mercati europei positivi. Milano resta sulla parità

Avvio in rialzo in Europa, fatta eccezione per Londra che cede lo 0,12 per cento. L'andamento è in linea con gli altri indici europei, in una giornata di vigilia mentre si attendono i pronunciamenti delle banche centrali, Fed, Boj e Boe. (Corriere della Sera)

(Tuttosport)

Seduta incolore per la borsa milanese, in un contesto europeo più positivo, in scia al rally messo a segno dai mercati asiatici dopo i dati cinesi e la conferma di un politica monetaria accomodante (nonostante il rialzo dei tassi) da parte della Bank of Japan. (LA STAMPA Finanza)