Torino, derby decisivo per Vanoli: se salta c'è Mazzarri, la posizione del toscano

Paolo Vanoli, secondo i rumors di calciomercato, sarebbe a serio rischio esonero. Decisiva la sfida con la Juventus. Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. I granata, dopo un ottimo inizio di stagione, stanno facendo oggettivamente male. La formazione granata è scivolata al decimo posto e sembra essere entrata in un tunnel senza via d’uscita. Sabato nove novembre, prima della sosta, la compagine di Paolo Vanoli se la vedrà con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E, come ho già detto e ora lo ripeto, il Torino non voglio venderlo». Prima di andare via, gli chiedono del futuro del club: «Non ho avuto contatti con nessuno. (Tutto Juve)

Walter Mazzarri pronto al ritorno in panchina in Serie A: arrivano conferme sui contatti tra il tecnico di San Vincenzo e il Torino, che potrebbe presto cambiare rotta dopo le ultime settimane da incubo della gestione targata Paolo Vanoli (Sportal)

L’ex centrocampista del Torino Giuseppe Dossena intervistato da La Stampa ha analizzato il momento del gruppo di Vanoli dopo l’ennesima sconfitta. “E’ un campionato difficile, le piccole si sono rinforzate, il livello è molto alto. (Torino Granata)

Torino, derby decisivo per Vanoli: se salta c’è Mazzarri, contatti in corso|Primapagina

Gianluca Sartori Direttore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 06:32) Le due sconfitte contro Roma e Fiorentina, simili per risultato e per andamento, mettono il Torino con le spalle al muro in vista del derby. (Toro News)

Secondo Calciomercato.com, il primo nome in caso di cambio in panchina è quello di Walter Mazzarri, allenatore toscano libero dopo le settimane invernali al Napoli nella scorsa stagione e pronto eventualmente ad un nuovo ritorno, dopo l'esperienza tra il 2018 e il 2020. (Viola News)

Poi il ko in casa proprio in coppa, contro l’Empoli, a cambiare il trend. Da lì in avanti sei sconfitte su sette gare e il solo successo di misura contro il Como in casa a tamponare una situazione oggettivamente complicata. (Calciomercato.com)