Caso Pierina, le amiche di Manuela confermano la storia d'amore con Louis: “Una vera infatuazione”

– Di nuovo sotto torchio. Louis Dassilva sarà sentito nuovamente dagli inquirenti. Questa volta però il 34enne senegalese lo farà da unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli, la 78enne massacrata con 29 coltellate nel garage sotterraneo di via Del Ciclamino, il 3 ottobre del 2023. La convocazione è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri. Dassilva è stato invitato a presentarsi martedì prossimo alle 10 in Procura, a Rimini, insieme all’avvocato di fiducia Riario Fabbri, per essere sottoposto ad un interrogatorio alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi interrogatori in Questura a Rimini sul caso Pierina: sono state sentite due amiche intime della nuora Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, sentite in relazione al rapporto tra Manuela e la famiglia del marito. (San Marino Rtv)

Il vocale furibondo, mandato in onda a Quarto Grado su Rete4, della moglie di Louis Dassilva a Manuela Bianchi, amante del marito, ora indagato per i fatti di Rimini. (Fanpage.it)

Sulle orme di Pierina. Con la videocamera del cellulare sempre accesa, per imprimere nel girato ogni aspetto, ogni angolo e particolare di via del Ciclamino e dintorni. (il Resto del Carlino)

Delitto di Pierina, Louis in Questura a Rimini per il primo interrogatorio in attesa dei test del dna

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nelle scorse ore gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Pierina Paganelli hanno continuato la serie di interrogatori in questura avviati nei giorni scorsi con l'obiettivo di descrivere un quadro completo dei rapporti della nuora della donna, Manuela Bianchi, con l'unica persona indagata, Louis Dassilva. (Fanpage.it)

Nuovi step nel processo di ricerca della verità su quanto accaduto la sera del 3 ottobre dell’anno scorso, la notte fatidica in cui Pierina Paganelli venne accoltellata a morte nel garage della sua abitazione, in via del Ciclamino. (Corriere Romagna)