Sampdoria, già ieri i primi confronti fra i membri della dirigenza sul cambio d’allenatore: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, primi confronti sul cambio in panchina già nella giornata di ieri: il retroscena in casa blucerchiata Ore calde in casa Sampdoria, con i blucerchiati destinati a cambiare nuovamente guida tecnica. Terzo cambio e quarto allenatore stagionale, che in sei giornate di Serie B dovrà dare il possibile per centrare la salvezza. Nelle prossime ore la dirigenza prenderà una decisione definitiva, anche se sembra difficile che Leonardo Semplici possa rimanere al timone. (SampNews24.com)

Su altre testate

Brutte notizie per Tudor. Un giocatore si è fermato per un problema fisico e il rientro in campo si preannuncia molto più complicato (SpazioJ)

PAROLE – «Quale delle 2 squadre arriva meglio allo scontro? La Roma ci arriva bene; Claudio ha fatto un miracolo, perché Ranieri “fa” miracoli, non è la prima volta. Boniek, ex di Juve e Roma, ha espresso la sua opinione in merito alla sfida dell’Olimpico: la sua sensazione propende verso l’equilibrio totale (Juventus News 24)

PAROLE– «Derby? Inizia il rettilineo finale, oggi ci poteva stare una sconfitta o una vittoria, siamo partiti, adesso arriva il derby e sappiamo che è una partita bellissima che si commenta solo dopo averla giocata sperando di giocarla bene e di far divertire i tifosi » Le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, post gara in vista del derby con la Lazio. (LazioNews24.com)

Queste le parole di Zibì Boniek, ex attaccante di Juve e Roma e attuale vicepresidente Uefa, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sul pareggio di domenica dell’Olimpico proprio tra giallorossi e bianconeri. (Il Fatto Quotidiano)

"Con Tudor la Juve è cambiata in meglio? Dirlo dopo due partite sarebbe una banalità e anche ingiusto nei confronti del precedente allenatore. "La Juve è stata molto concentrata, si vede che il cambio di allenatore ha aumentato soglia di concentrazione e applicazione, si è visto ieri in campo". (Sportmediaset)

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex giocatore polacco di Juventus e Roma, commenta la prestazione offerta dai bianconeri ieri sera all'Olimpico contro i giallorossi: "La Juve è stata molto concentrata, si vede che il cambio di allenatore ha aumentato soglia di concentrazione e applicazione, si è visto ieri in campo. (Tutto Juve)