MERCATO - Cammaroto svela a "NM": "Kvaratskhelia, entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG, nessun veto di Conte, Skriniar possibile contropartita tecnica, contatti per Zhegrova ma si seguono anche altre piste"

Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Arrivano conferme importanti. Dialogo costante e accelerazione significativa in corso, già entro stasera un contatto molto importante tra i due club. Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. Il Napoli prende atto del mancato rinnovo di contratto ma non farà sconti e soprattutto non vuole un altro caso Osimhen (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sky Sport rivela la richiesta del Napoli per Kvaratskhelia. Conte spinge per Chiesa come sostituto. Novità sulla situazione Danilo e le altre trattative azzurre. (Napolipiu.com)

Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. (Sport Mediaset)

Il Paris Saint-Germain è tornato alla carica per l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Ne parla l'edizione online della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, il sostituto scelto è un grande acquisto"

Kvara-Psg, De Maggio: "A Firenze c'è stato un segnale d'addio! E non arriva la smentita..." (Tutto Napoli)

Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. (Sport Mediaset)

Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)