Inter, hanno provato a soffiarti Palacios: ecco il club battuto sul filo di lana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Secondo quanto rivela Fabrizio Romano, il club nerazzurro non era l’unico a volere il difensore argentino classe 2003. Anche lo Stoccarda era sulle tracce di Palacios e ha provato fino alla fine a battere la concorrenza dell’Inter, che si è assicurata il cartellino del difensore per 6.5 milioni di euro più bonus fino ad arrivare agli 11 totali possibili. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)

L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)

Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)