Italia, Spalletti scommette su Pellegrini: “Sarà in campo dal primo minuto”

Stasera gli Azzurri, reduci da due vittorie nelle prime due partite del girone B di Nations League, saranno impegnati all'Olimpico contro il Belgio Redazione 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 07:32) Attesa terminata. Oggi (fischio d'inizio alle ore 20:45, diretta Rai 1), l'Italia sfida il Belgio all'Olimpico di Roma scrive Fabrizio Ponciroli su Leggo. Gli azzurri, reduci da due vittorie nelle prime due partite del girone B di Nations League, cercano un nuovo successo per confermarsi in testa al proprio gruppo e blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Parigi non basta. É il momento giusto. (Corriere della Sera)

Cosa ci può dire di Calafiori? Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. (Tutto Atalanta)

Il tecnico aggiunge: "Il mio obbligo assoluto morale è quello di fare benissimo ogni qual volta sono a Coverciano o anche a casa per pensare a come dare seguito a quello che stiamo vedendo adesso" (Tuttosport)

Il CorSera su Spalletti: “Ha capito cosa fare, non è meno tecnico rispetto a Napoli”

Le parole di Spalletti su Maldini (Pianeta Milan)

"È giusto definirla una partita spartiacque, per noi vincerla vorrebbe dire tante cose. Ci permetterebbe di consolidare quanto abbiamo visto fino ad ora e di fare le cose con più tranquillità. Rispetto all'ultimo raduno ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi innesti: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di dimostrare. (CalcioNapoli24)

Deve invece trasformarsi nella scintilla che accende la ripartenza. Un nuovo inizio. (CalcioNapoli1926.it)