Tre anni fa costò 83 milioni, la Juve lo sta ancora aspettando: perché Vlahovic potrebbe fare di più
Gennaio è il suo mese. Nel 2022 Dusan Vlahovic ha ribaltato qualsiasi logica di mercato ed è diventato l'acquisto più costoso di sempre in una sessione invernale. Altro che riparazione. Nessuno in Serie A era costato così tanto nel primo mese dell'anno. Firenze-Torino sola andata e un biglietto, pagato dalla Juve alla Fiorentina, da ben 83,5 milioni. Gli stessi che ora una parte di tifosi gli rinfaccia. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma ci sono problemi, noti, come la mancanza di un vice Vlahovic, la difficile trattativa per il rinnovo di Dusan e una difesa ai minimi termini e non più solida come un tempo. – Un mercato di gennaio non facile per la Juve, così come il suo inizio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. Ma allo stesso tempo possiamo dire – e menomale – che Giuntoli fermo non è. (Juvenews.eu)
Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha commentato i possibili sviluppi riguardo il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Al momento la società non lo considera in uscita, ma la cessione non è da escludere vista la sua attuale situazione contrattuale e forse proprio questa finestra di mercato invernale potrebbe essere la migliore per cederlo con il maggior profitto. (Bianconera News)
E l'impiego di Yildiz sulla destra contro il Milan non mi è dispiaciuto, anzi. "Probabilmente nel derby di sabato Conceiçao non ci sarà, ritengo che la Juve voglia avere particolare precauzione nei confronti del portoghese. (Tutto Juve)
Clamoroso il palo colpito a porta vuota a inizio partita e poi un’altra occasione sparata su Milinkovic-Savic . Poi sì: ci sono molti modi (dentro e soprattutto fuori dal campo: i gossip delle ultime ore gli attribuiscono ardite, per quanto lecite, serate milanesi... (Tuttosport)