Twitch, lo streamer Reckful morto suicida, era attivo in World of Warcraft

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I felt like you finally accepted me as your friend I find myself frozen rn.. — Jake'n'Bake @ LA 🇺🇸 (@jakenbakeLIVE) July 2, 2020. RIP Reckful.

Reckful Bernstein, streamer veterano e volto noto della scena di World of Warcraft, è morto suicida.

— Lirik (@LIRIK) July 2, 2020

A darne notizia l'ex-fidanzata BlueGoesMew su Twitter, in risposta ai fan preoccupati per alcuni tweet pubblicati dall'uomo prima di compiere l'estremo gesto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Byron era diventato molto noto su Twitch con il nickname Reckful e si era costruito una discreta popolarità grazie ai suoi stream di World of Warcraft che gli erano valsi oltre 936.000 follower. Si era costruito una buona popolarità grazie ai suoi stream di World of Warcraft che gli sono valsi oltre 936.000 follower. (La Stampa)

Da diverso tempo Bernstein lavorava anche come sviluppatore e stava mettendo a punto il suo primo vero videogioco, 'Everland', che sarebbe dovuto uscire verso la fine del 2020. E poi ha aggiunto: "Qualcuno che ho amato si è ucciso. (la Repubblica)

Un segnale che all’apparenza poteva sembrale il nulla ma che in realtà nascondeva un malessere profondo nell’animo di Reckful. Eventi che hanno, probabilmente, amplificato la situazione d’instabilità psicofisica di Reckful che lo hanno condotto a compiere l’insano gesto. (TGM Esports)

Leggenda del titolo Blizzard con i vari Rank 1 nella modalità 3v3 in ben 5 stagioni, Bernstein, 31 anni, è stato trovato morto suicida dal suo coinquilino. Da diverso tempo Bernstein lavorava anche come sviluppatore e stava mettendo a punto il suo primo vero videogioco, "Everland", che sarebbe dovuto uscire verso la fine dell'anno. (Il Mattino)

Ambulanza. Byron Bernstein morto. La morte di Byron Bernstein ha sconvolto il mondo di Twitch. La notizia è stata data dalla fidanzata e collega Blue Madrigal. (News Mondo)

C’era qualcosa che frullava in testa al giovane e questo era chiaro dopo il ultimo messaggio su Twitter di soli 3 giorni fa: “Mi sento male per chiunque abbia a che fare con la mia follia”. Scorrendo il profilo social del re dei videogame c’è anche la proposta di matrimonio all’ex fidanzata Beca Cho, anche lei star dei videogiochi, con diverse foto che li ritraggono insieme. (Yeslife)