Manna prova a sforzare i facili entusiasmi su un argomento legato al Napoli
Il ds Giovanni Manna, durante il Social Football Summit, ha parlato a 360° del Napoli come racconta Tuttosport. L’incipit "inevitabile data la situazione di classifica, è sulle possibilità scudetto dei campani, il giovane dirigente prova a sforzare i facili entusiasmi". Manna ha dichiarato: «Bisogna essere concentrati nei momenti importanti della stagione. Si deve essere lucidi, non farsi pervadere dall’emozione, dal sentimento del tifoso. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)
Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)
Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. (SOS Fanta)
Così il direttore sportivo degli azzurri: “l campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. (Europa Calcio)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sull'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Ho avuto un po’ paura, poi ho conosciuto Conte perché non lo conoscevo. (Tutto Napoli)
Lo stato maggiore del Napoli è stato protagonista al Social Football Summit, in programma allo stadio Olimpico. Prima lo Chief Revenue Officer Tommaso Bianchini, poi il direttore sportivo Giovanni Manna (La Repubblica)