Serena Mollicone, è possibile una condanna?

Serena Mollicone, è possibile una condanna?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
IlSudest INTERNO

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Il 12 luglio prossimo, salvo sorprese, sarà emessa la sentenza d’appello del processo per l’omicidio di Serena Mollicone. L’attesa è alta. La domanda è sempre la stessa. Avrà giustizia Serena Mollicone? Bisogna ammettere che l’impianto accusatorio è totalmente indiziario. Presenta molteplici criticità. Emerse nella sentenza d’assoluzione di primo grado. Non è corretto dire che esiste la prova scientifica della porta come unica arma possibile del delitto. (IlSudest)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martedì 9 Luglio, si prevede una giornata caratterizzata da tempo stabile e cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi attesi intorno ai 30 gradi. (Meteo Italia)

Meteo Trento 3 giorni Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione T perc Visibilità UV Rilevazione Radar: 9 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)

Martedì, 9 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Maltempo, l'allarme della protezione civile: “Attesi temporali, raffiche di vento e grandine. Massima attenzione vicino ai corsi d'acqua”

Martedì, 9 Luglio 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Parma mostrano una varietà di condizioni atmosferiche con un aumento delle temperature e un cielo generalmente variabile. Analizziamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Trento indicano un inizio settimana con temperature elevate e possibili precipitazioni il Lunedì. Martedì e Mercoledì saranno caratterizzati da cieli sereni e temperature in aumento, mentre Giovedì si prevedono nuvole sparse e temperature più miti. (MeteoWeb)

Le indicazioni arrivano a seguito delle previsioni di Meteotrentino per le prossime ore di oggi, domenica 7 luglio: “Massima attenzione in particolare vicino ai corsi d’acqua e sui versanti che potrebbero subire smottamenti” TRENTO. (il Dolomiti)