La denuncia di Weah: "L'Italia più razzista della Francia! Gli stadi sono peggiori"

La denuncia di Weah: "L'Italia più razzista della Francia! Gli stadi sono peggiori" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 15:15 Primo piano di di Non solo calcio...L'intervista che Timothy Weah rilascia a Il Giornale scoperchia una denuncia scomoda per il nostro paese: il razzismo dilagante in Italia (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani si giocherà Milan-Juventus e Timothy Weah si candida per una maglia da titolare in attacco al posto di Dusan Vlahovic. Lo statunitense, tra l'altro, è molto legato a diversi calciatori rossoneri, a cominciare dal suo connazionale Pulisic: "Christian è un campione, ha grandi qualità ed esperienza, normale che facesse bene in A. (Milan News)

Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno si è detto pronto a giocare nel ruolo di attaccante (Juvenews.eu)

In vista del big match di campionato Milan-Juventus, Timothy Weah suona la carica sulla possibilità di giocare come centravanti. (JMania)

Weah in vista del Milan: “Il ruolo non mi spaventa, siamo più forti di…”

Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe negativo per la Juventus (Juvenews.eu)

La Juventus ha dovuto affrontare infortuni pesanti in questa stagione, ma sicuramente quello che ha inciso di più e che inciderà maggiormente in futuro è ciò che è successo a Gleison Bremer. Nell'intervista rilasciata a Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, ha però spiegato che è ugualmente fiducioso: "Credo nella forza di squadra, nel lavoro del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

La fascia sinistra è la posizione dove mi trovo meglio, perché posso rientrare e calciare con il destro. Ma gioco dove mi dicono che serve". (Il Milanista)