Inter - Milan, le pagelle di CM: Frattesi e Asllani horror, Inzaghi sbaglia i cambi|Primapagina

Inter - Milan, le pagelle di CM: Frattesi e Asllani horror, Inzaghi sbaglia i cambi|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sommer 7: Si tuffa alla sua sinistra per respingere il bel colpo di testa di Leao. Mette i brividi quando per un eccesso di confidenza quasi consegna il pallone ad Abraham davanti alla linea di porta, ma ripara all’errore tackle. Bravissimo quando a tu per tu con Leao sta in piedi fino all’ultimo respingendo il diagonale del portoghese. Non può nulla sui du gol rossoneri.Pavard 5,5: Leao non vive una serata di grazia, ma anche il francese attraversa un momento particolare: impreciso, disattento, poco cattivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giaccherini prima di Atalanta-Como (poi rinviata), su DAZN è tornato a parlare dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, esprimendo la sua opinione sulla condizione dei nerazzurri. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)

Inter-Milan termina sul punteggio di 1-1 a fine primo tempo, sfida valevole per la quinta giornata di Serie A Enilive. Ecco quanto successo nei primi quarantacinque minuti. (Inter-News)

Ranocchia: «Tornerà la vera Inter, con il Milan l’ho vista scarica»

MILANO Dice Simone Inzaghi che «i ricordi non portano né punti né gol». (Corriere della Sera)

HALFTIME REPORT - Non è mancato di certo lo spettacolo in questi primi quarantacinque minuti. Che vedono una prima parte decisamente favorevole al Milan, che ha il controllo del gioco e capitalizza col vantaggio firmato da Christian Pulisic che beffa Yann Sommer dopo una percussione centrale sulla quale i nerazzurri riescono a fare poco. (Fcinternews.it)

L’ex Inter Ranocchia si è concentrato sull’Inter e il derby perso contro il Milan per 2-1. L’ex difensore resta comunque fiducioso. (Inter-News)