Inter - Milan, le pagelle di CM: Frattesi e Asllani horror, Inzaghi sbaglia i cambi|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sommer 7: Si tuffa alla sua sinistra per respingere il bel colpo di testa di Leao. Mette i brividi quando per un eccesso di confidenza quasi consegna il pallone ad Abraham davanti alla linea di porta, ma ripara all’errore tackle. Bravissimo quando a tu per tu con Leao sta in piedi fino all’ultimo respingendo il diagonale del portoghese. Non può nulla sui du gol rossoneri.Pavard 5,5: Leao non vive una serata di grazia, ma anche il francese attraversa un momento particolare: impreciso, disattento, poco cattivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)

Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)

Giaccherini prima di Atalanta-Como (poi rinviata), su DAZN è tornato a parlare dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, esprimendo la sua opinione sulla condizione dei nerazzurri. (Inter-News)

attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. A San Siro il big match di domenica 22 settembre tra Inter e Milan. (IL GIORNO)

Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)