Ambra, frecciata ad Allegri dopo la rottura: "Quello che segue lo zero è sempre un inizio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La coppia, che sembrava prossima alle nozze, è stata protagonista del gossip degli ultimi giorni per la fine della relazione tra l’allenatore della Juventus e l’attrice-cantante.

Stoccata radiofonica di Ambra Angiolini nei confronti di Massimiliano Allegri.

L’ultimo capitolo della vicenda lo regala proprio Ambra, che dalle frequenze di Radio Capital ha lanciato un messaggio chiaro: “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta» è stato lo sfogo dell'attrice ai microfoni dell'emittente «Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (ilGiornale.it)

Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, ha commentato un servizio andato in onda nel corso del tg satirico Striscia La Notizia. E con un brivido di disgusto, torniamo alle cose serie", ha aggiunto Maurizio De Giovanni. (AreaNapoli.it)

La risposta di Ambra alla figlia. Jolanda è figlia di Francesco Renga, ex compagno di Ambra e sorella di Leonardo, secondogenito della coppia. (BresciaToday)

Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" (CalcioNapoli24)

Striscia la Notizia su Ambra Angiolini, ecco come il programma ha reagito agli attacchi ricevuti dopo la consegna del tapiro per la rottura. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come mai Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? (YouMovies)

"Che brutto il tapiro ad Ambra – scrive su Twitter Selvaggia Lucarelli –. E un’altra: "Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini . (QUOTIDIANO NAZIONALE)