Motta: “Thuram, che crescita! Su McKennie falso 9, i rientri di Nico e Vlahovic, le cadute di Leao…”
"Oggi stiamo bene, fare paragoni è impossibile anche se inevitabile. Soddisfatto per stasera e di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti, ma siamo quasi a metà e adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose che possiamo migliorare come squadra. La strada è quella giusta". SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
"E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? (Fcinternews.it)
Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. Manuel Locatelli dice la sua su Milan-Juventus 0-0. (Calciomercato.com)
"Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? (Milan News)