Elezioni Sardegna, Meloni-Tajani-Salvini: "Ragioneremo insieme per valutare possibili errori"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Periodico Daily INTERNO

(Adnkronos) – "I dati disponibili sul voto in Sardegna consegnano una vittoria per meno di 3mila voti alla candidata del centrosinistra Alessandra Todde sul candidato di centrodestra Paolo Truzzu". E' quanto si legge in una nota congiunta di Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini. I leader del centrodestra, dopo il risultato delle elezioni regionali in Sardegna, scrivono di essere "rammaricati per il fatto che l'ottimo risultato delle liste della coalizione di centrodestra, che sfiorano il 50% dei voti, non si sia tramutato anche in una vittoria per il candidato presidente". (Periodico Daily)

Su altri giornali

E' quanto si legge in una nota congiunta di Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini. (Adnkronos) – "I dati disponibili sul voto in Sardegna consegnano una vittoria per meno di 3mila voti alla candidata del centrosinistra Alessandra Todde sul candidato di centrodestra Paolo Truzzu". (Sardegna Reporter)

Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. (Adnkronos) – “Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, e hanno vinto per tremila voti. (Periodico Daily)

Perché se da un lato la sconfitta del centrodestra è imputabile anzitutto alla scelta della Meloni di puntare sulla persona sbagliata, quel Paolo Truzzu finito umiliato nella sua stessa Cagliari, dall’altro proprio questo fatto dà ora il destro a Matteo Salvini per porre con maggior forza la questione delle candidature alle regionali che verranno, quelle che davvero gli interessano. (MOW)

Perché stavolta i big di Fratelli d'Italia attribuiscono la sconfitta in Sardegna alla "discesa in campo" del capo dello Stato ovvero alla recente uscita di Sergio Mattarella contro i manganellatori della polizia. (Il Giornale d'Italia)

Dai, su…”. (Adnkronos) – “Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, e hanno vinto per tremila voti. (Sardegna Reporter)

Sardegna, Romeo: "Non drammatizziamo voto ma neanche lo sottovalutiamo" "Riflessioni si fanno nell'ambieto di una coaliozione unita" (Alanews)