Pier Silvio Berlusconi: 'Niente politica, il governo fa bene'
'Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto'. Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Mediaset e il bilancio di “un anno eccezionale”. Ieri durante un incontro con la stampa Pier Silvio Berlusconi ha fatto il giro d’orizzonte del 2024 andato in onda sulle reti di Cologno, analizzando anche gli ultimi risvolti di cronaca televisiva. (il Giornale)
Quindi da italiano mi auguro che Sanremo rimanga in Rai, punto. Quello che succeder&agrav… (L'HuffPost)
Secondo quanto riferito, il 2024 è stato un anno eccezionale grazie ad un grande lavoro apportato dal 2020. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)
Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l'affidamento diretto alla Rai, "vedremo. Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. (Alto Adige)
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE, ha recentemente ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5, soprattutto se paragonata al grande successo di Affari Tuoi, condotto con brillantezza da Stefano De Martino su Rai 1. (ComingSoon.it)
Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)