Morti quattro alpinisti brianzoli lungo la via normale del Disgrazia

È di quattro escursionisti brianzoli morti il bilancio dell'incidente in montagna avvenuto in un canalone sul monte Disgrazia in Val Masino, in provincia di Sondrio. Le vittime erano impegnate in cordata sulla via normale, una comunque scalata impegnativa ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altri giornali

SONDRIO - Sono tutti e 4 morti gli escursionisti precipitati in un crepaccio in Val Masino (Sondrio). Due di loro, un uomo e una donna, hanno desistito dal procedere, ... (Romagna Noi)

Milano, 31 ago. (Adnkronos) - Sono tutte lombarde le quattro vittime dell'incidente in montagna avvenuto stamane in Valmasino, nella zona del Monte Disgrazia, in provincia di Sondrio. (LiberoQuotidiano.it)

Le cattive condizioni atmosferiche hanno causato difficoltà ai soccorsi, provocando ritardi e impedendo di assistere subito gli escursionisti - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

Si tratta di G.G., 46 anni, di Mezzago (MI); M.M., 46 anni, di Brugherio (MI); G.R., 46 anni, di Sulbiate (MB); A.G.P., 51 anni, di Veduggio con Colzano (MB). (La Gazzetta di Sondrio)

disgrazia. Un uomo e una donna, che facevano parte del gruppo impegnato nella scalata della parete Sud, hanno rinunciato alla salita salvandosi. (ResegoneOnline)

Mercoledì scorso sulla stessa cima avevano perso la vita due escursionisti tedeschi. Salvi i due scalatori che hanno desistito: “Non ce la sentivamo di seguirli”. (La Stampa)