Donnarumma vittima di un violentissimo scontro con Singo: esce quasi sfigurato dai tacchetti
Il portiere del Psg e della Nazionale ha riportato un brutto taglio sotto l'occhio destro, che lo ha quasi sfigurato. È stato costretto ad abbandonare il campo stordito e ferito mentre l'avversario, già ammonito, è stato graziato dall'arbitro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)
PSG distruttore di rivali, Dembelé: "Mai usciti dal match, meritiamo la vittoria col Monaco" (TUTTO mercato WEB)
Nel corso del match tra PSG e Monaco, valido come anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, accade un brutto incidente. La partita di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, è durata solo 22 minuti dopo un contrasto di gioco avventato con Wilfred Singo. (Milan News 24)
Ad inizio ripresa arriva la rimonta dei padroni di casa firmata dal rigore di Ben Seghir e dal gol di Embolo, ma poi la capolista esce alla distanza con una controrimonta condotta da Dembelé (doppietta) e Ramos. (Fcinternews.it)
Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov. (CalcioNapoli1926.it)
SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)