Pavia, Eleonora Paveri morta a 18 anni dopo una caduta in monopattino, ipotesi malore improvviso, ferita l'amica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Dramma a Pavia, nella periferia ovest della cittadina, dove la 18enne Eleonora Paveri è morta dopo la caduta da un monopattino, provocata probabilmente da un malore improvviso. È questa infatti la prima ipotesi sulla causa della morte della giovane, anche se si attendono tutti gli accertamenti del cazzo così come l'autopsia. Eleonora stava rientrando a casa dopo una serata in piazza con gli amici. La comitiva era uscita per "bere qualcosa", e nessuno poteva aspettarsi un epilogo così drammatico. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Ma è presto per avere certezze. Una delle ipotesi è quella di un malore durante un giro in monopattino. (Today.it)

Cosa ha fatto Eleonora Paveri prima di morire L'urlo nella notte in cui è morta Eleonora Paveri (Virgilio Notizie)

Soccorsa l’amica 17enne che era con lei e che è stata portata all’ospedale San Matteo dove si trova in osservazione con diversi traumi ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto alle due del mattino in via Bonomi, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi. (Gazzetta del Sud)

Grave amica 17enne ricoverata in osservazione Tragedia nella notte a Pavia dove una 18enne è morta dopo essere caduta dal monopattino in via Bonomi intorno all’1.45 del mattino. Con lei, sul monopattino, anche una amica di 17 anni che è ora ricoverata in osservazione al San Matteo di Pavia con diversi traumi ma non è in pericolo di vita. (LAPRESSE)

I soccorsi a Pavia I soccorritori le hanno trovate in via Bonomi Ottavio (una zona residenziale di villette nell'estrema periferia Nord-Ovest di Pavia), vicino a loro solo un monopattino: le due ragazze stavano facendo un giro (sembra tornassero da una festa) e hanno perso il controllo del mezzo. (Prima Pavia)