Kiwior, l’Arsenal non molla: svelate le due alternative del Napoli

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Napoli Calcio Ultimissime – L’Arsenal non molla la presa per Jakub Kiwior: il club azzurro, dunque, inizia a guardarsi attorno: due nomi come possibili alternative al polacco. Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso per la difesa del Napoli. Essendo svincolato potrebbe allenarsi subito in attesa di essere tesserato, ma come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Lazio nella lista del club azzurro non parte in pole. (Tutto Napoli)

Oltre a Kiwior, ci sono altri nomi in difesa che il Napoli potrebbe considerare? (CalcioNapoli1926.it)

L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)

Er Faina annuncia: "Il Napoli è vicinissimo al primo acquisto di gennaio. Mancano pochi dettagli"

L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. difensore cercasi. (La Repubblica)

Meno di due settimane all’inizio del calciomercato invernale. Ecco come il Napoli rafforzerà la retroguardia (Il Sabato - News di Atripalda)

Nella puntata di Controcalcio lo youtuber e influencer Damiano Er Faina ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato sul Napoli. Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. (AreaNapoli.it)