Lady Diana, la tenuta di Althorp non andrà ai suoi figli William e Harry

Lady Diana, la tenuta di Althorp non andrà ai suoi figli William e Harry
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I figli di Lady Diana, William e Harry, non erediteranno la tenuta di Althorp, casa della famiglia Spencer dal 1508. Si tratta di un luogo caro ai figli di Re Carlo: lì lady Diana ha trascorso gli anni della sua infanzia e lì è cresciuta. E, sempre lì, la principessa riposa dopo il tragico incidente in cui perse la vita nel 1997. La dimora, però, non finirà nelle mani dei figli. Il nuovo padrone di casa sarà il cugino dei due principi, Louis Spencer. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Il futuro «padrone di casa» sarà il loro cugino Louis, figlio del fratello della principessa Charles Spencer. E adesso l'ultimo colpo è arrivato ai principi William e Harry, che si vedranno "sottrarre" la casa di Lady Diana (ilmessaggero.it)

Lady Diana, William e Harry non erediteranno la casa della mamma: la tenuta di Althorp andrà al cugino Louis Spencer. Chi è il futuro Conte

E adesso l'ultimo colpo è arrivato ai principi William e Harry, che si vedranno "sottrarre" la casa di Lady Diana. Proprio così, loro non potranno ereditare la tenuta di Althorp, casa della famiglia Spencer fin dal 1508, dove la loro mamma ha trascorso gli ultimi mesi prima di morire. (leggo.it)