Juve, Thiago Motta e il tabù sosta: "Qualcosa non funziona". Ecco di cosa parla il tecnico...

Al netto degli assenti, sei alla fine, poteva andare decisamente peggio alla Juventus di Thiago Motta. «Non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez, oltre allo squalificato Conceicao»: Thiago Motta snocciola a mo’ di rosario il nome degli indisponibili per la sfida di sabato sera (fischio di inizio ore 20:45) all’Allianz Stadium contro la Lazio di Baroni. Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

CAMBI OBBLIGATI - Thiago Motta, per il match contro la Lazio, sarà obbligato a fare dei cambi a causa di infortuni e squalifiche. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cabal. (Tutto Juve)

Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

"Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo|Primapagina

TORINO. Una sfida d’alta quota, senza il rischio vertigini e con il pieno di buone intenzioni. (La Stampa)

Motta: "In questa Juve non esistono "vice", tutti devono voler essere titolari" Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k. (Eurosport IT)

E in bocca al lupo, Adzic. Vai, Vasilije. (Calciomercato.com)