Lotto e SuperEnalotto, raffica di estrazioni per le Feste: come cambia il calendario

Lotto e SuperEnalotto, raffica di estrazioni per le Feste: come cambia il calendario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il periodo delle feste natalizie si avvicina e, come spesso accade, alcuni giorni festivi vanno a coincidere con le date in cui erano previste le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Come di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di martedì 24 dicembre 2024: su Leggo.it a questa pagina tutti i numeri vincenti. (leggo.it)

Le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 26 dicembre 2024: su Leggo.it solitamente a questa pagina tutti i numeri vincenti. Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto, con il jackpot che – dopo il 6 da 89 milioni vinto martedì 15 ottobre 2024 – assegnava martedì scorso un premio da 49,1 milioni di euro. (leggo.it)

A cura di Eleonora Panseri Le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 26 dicembre 2024 non ci saranno: quando si recupera Giovedì 26 dicembre, Festa di Santo Stefano, non saranno effettuate le consuete estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: ecco il calendario dei prossimi concorsi e quando si recupera. (Fanpage.it)

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 26 dicembre 2024: numeri vincenti e quote, cosa succede oggi

Novità da segnare in agenda per i giocatori di SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto. In corrispondenza del periodo festivo cambiano infatti le date delle estrazioni dei popolari concorsi Sisal che si tengono di regola ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato. (IL GIORNO)

Nessuna sestina vincente è stata centrata all’ultima estrazione di sabato 21 dicembre, e il montepremi vale oggi 49,1milioni di euro: L’ultima sestina vincente, lo ricordiamo sempre perché sia di buon auspicio ancora di più la notte di Natale, è stata centrata il 15 ottobre a Riva del Garda, quando un fortunato si è aggiudicato 89,2 milioni di euro con una giocata da tre euro. (IL GIORNO)

Andiamo a vedere cosa succede oggi essendo una giornata festiva. Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto, con il jackpot che – dopo il 6 da 89 milioni vinto martedì 15 ottobre 2024 – assegnava martedì scorso un premio da 49,1 milioni di euro. (corriereadriatico.it)