Atalanta-Genoa 5-1: goleada nerazzurra nel segno del grande ex Retegui

Spesso si parla delle fatiche e delle scorie lasciate dalla Champions League. Poi c'è l'Atalanta, che si conferma una macchina che più gioca e segna e più si potenzia: dopo il tris rifilato allo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri travolgono con un pokerissimo il Genoa. Segnano Ederson e De Roon ma, soprattutto, segna, e lo fa per ben 3 volte, il grande ex Retegui, che ci mette lo zampino anche con un assist, facendo malissimo alla squadra che l'ha lanciato in Serie A (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Genoa 5-1Carnesecchi 6: qualche rinvio dal fondo, una facile parata su Ekhator e l'amarezza per non essere riuscito a chiudere con la porta inviolata.Hien 6,5: sfiora il gol di testa in apertura, poi si appiccica a Vitinha neutralizzandone ogni tentativo di iniziativa. (Calciomercato.com)

Debacle del Genoa a Bergamo contro l’Atalanta: la formazione rossoblu perde 5-1 al termine di una gara senza storia per il troppo divario tra i due club. Un Retegui protagonista autore di una tripletta e poi De Roon ed Ederson. (LevanteNews.it)

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui

Atalanta che sale così a quota 10 punti, mentre il Genoa resta terzultimo a quota 5. (Fcinternews.it)

L'Atalanta vince e convince, contro un Genoa che ha badato soprattutto a difendersi finché ha potuto. Partita sempre in mano ai neroazzurri che dopo la vittoria di coppa sono sembrati rigenerati, questa volta le fatiche di coppa hanno giovato alla squadra. (Atalantini.com)

Una serata nerissima per il Genoa che esce sconfitto per 5-1 dall'inarrestabile Atalanta di Gasperini. A rendere meno amara la serata dei rossoblù è il primo gol di Ekhator in Serie A. (Telenord.it)