C’è Squid Game anche in Call of Duty Black Ops 6, ecco i dettagli della collaborazione

Arriva l’inattesa collaborazione tra la celebre serie Netflix, Squid Game e il brand di videogiochi sparatutto più famoso al mondo, Call Of Duty. Di che si tratta? Le collaborazioni tra brand diversi, spesso rappresentano dei punti di contatto tra mondi che non si pensava potessero cooperare. Mentre fino a qualche anno, collaborazioni del genere non erano certamente all’ordine del giorno, da qualche tempo a questa parte, sono diversi i videogiochi che hanno sdoganato questa pratica, offrendo sempre più crossover di peso, trasponendo personaggi di film, fumetti e serie TV all’interno di importanti titoli. (Player.it)

Su altre fonti

Disponibile a partire da oggi su Netflix, Squid Game 2 racconta nell'ambito di otto nuovi episodi una storia che riprende la formula della prima stagione: un vero e proprio fenomeno internazionale creato dall'autore e regista Hwang Dong-hyuk. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 è un gioco a pagamento, ma ovviamente è collegato al pass battaglia di COD, che ha il proprio segmento a pagamento, come è tipico oramai per i giochi "come servizio". (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 pare pronto a introdurre un secondo Pass Battaglia a pagamento, che si somma al primo

Nel casovoleste saperne di più sull’evento, le ricompense e le sfide in uscita, vi lasciamo qui sotto il nostro articolo d’approfondimento in merito: Dopo un lancio esplosivo con oltre 300.000 giocatori simultanei su Steam, Black Ops 6 fatica ora a superare i 100.000. (Powned.it)