Sesto San Giovanni, accensione anticipata dei riscaldamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sesto Notizie INTERNO

Attualità, In Evidenza Sesto San Giovanni, accensione anticipata dei riscaldamenti 33 A causa dell’ondata di maltempo e delle basse temperature che stanno interessando la Lombardia, il Comune di Sesto San Giovanni ha deciso di anticipare l’accensione degli impianti di riscaldamento. Il sindaco ha firmato un’ordinanza che consente ai cittadini di attivare i caloriferi già da oggi, giovedì 10 ottobre e fino al 14 ottobre, per un massimo di 7 ore al giorno, nella fascia oraria compresa tra le 5:00 e le 23:00. (Sesto Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella zona D si può tenere il riscaldamento acceso per 12 ore al giorno con una temperatura massima interna di 19 gradi per tutti gli edifici e di 17 gradi per quelli industriali e artigianali. Qui il riscaldamento può essere tenuto acceso dal 1° novembre 2024 al 15 aprile 2025. (Corriere Romagna)

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY È stata firmata l' ordinanza che riduce il periodo di esercizio degli impianti di riscaldamento, posticipando la... (Virgilio)

Le regole per il riscaldamento variano a seconda delle zone climatiche, individuate sulla base... Con l'abbassarsi delle temperature si avvicina il momento di accendere i termosifoni. (Virgilio)

Le regole per il riscaldamento variano a seconda delle zone climatiche, individuate sulla base delle temperature... Con l'abbassarsi delle temperature si avvicina il momento di accendere i termosifoni. (Virgilio)

Dato l'abbassamento della temperatura al di sotto delle medie stagionali la sindaca di Brescia Laura Castelletti ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento a partire da oggi, giovedì 10 ottobre, cinque giorni prima del previsto. (brescia.corriere.it)

L'ORDINANZA. Il provvedimento prevede un periodo di attività degli impianti di riscaldamento di edifici pubblici e privati, residenziali e commerciali, dal 15 ottobre al 15 aprile 2025. (MBNews)