Calciomercato Milan, svolta Muriel: accordo con un altro club!
Per adesso, stando alle indiscrezioni che circolano, non dovrebbero esserci altri obiettivi; la società potrebbe intervenire in altri reparti solo in caso di occasioni interessanti.
L’affare potrebbe essere legato a quello di Lorenzo Insigne al Toronto: l’attaccante azzurro potrebbe volare in Canada fin da subito e non a giugno, quando scadrà il suo contratto
Svolta per il futuro di Muriel, accostato anche al Milan negli ultimi giorni. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e l'Atalanta ha appena preso Jeremie Boga, che potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione di Luis Muriel in nerazzurro: così ecco che il colombiano potrebbe diventare un'occasione per i partenopei, anche se Gasperini lo giudica incedibile e la società orobica lo valuta 30 milioni di euro (Tutto Napoli)
Luis Muriel al Napoli una vera e propria bomba di mercato. Secondo quanto riporta il portale d’informazione il Napoli sta facendo seriamente per Muriel: “Decisiva una telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Percassi, che avrebbe sbloccato l’affare e il trasferimento dell’attaccante colombiano sotto il Vesuvio. (casanapoli.net)
Questo giocatore potrebbe essere preso subito e poi lasciato all’Hellas, dove però potrebbe arrivare subito in prestito con diritto di riscatto Mirancuk, che è un obiettivo anche del Genoa L’Atalanta riflette sull’eventuale cessione di Muriel, e per questo cerca di arrivare a Barak del Verona. (Edizione Napoli)
"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Juve)
Ipotesi, indiscrezioni, chiamatele come volete, destinate a restare tali. Scarica la nostra App. Muriel al Napoli: arriva la smentita. “Luis Muriel al Napoli, trattativa in via di definizione, Aurelio De Laurentiis verserà 22,5 milioni di euro nelle casse della Dea, pagabili in 4 esercizi”. (Footballnews24.it)
Nel primo biennio nerazzurro Muriel ha realizzato 45 gol, ma quest' anno complice un infortunio fatica a ingranare. Muriel ora viene valutato intorno ai 30 milioni e finora Juventus e Milan non si sono fatte avanti con proposte concrete per il colombiano. (Liberoquotidiano.it)