Ucraina-Belgio, Lukaku: "Garcia mi ha aiutato. Ho capito una cosa"

Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio "Domani e domenica segneranno l'inizio di una nuova era per i Red Devils. Molte cose sono cambiate dai tempi degli Europei. Poi c'erano tante cose che non potevo accettare, tra cui l'atmosfera. Ma ne parlerò un altro giorno. Ora l'unica cosa importante è restare nella divisione A della Nations League. Sarò onesto: dopo la sconfitta contro la Francia sono rimasto molto deluso. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Romelu Lukaku, il capocannoniere del Belgio, ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di lasciare la Nazionale dopo il deludente Campionato Europeo dello scorso anno, ma è stato convinto dalla visione del nuovo commissario tecnico, l'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia (Diretta)
“Abbiamo parlato con il gruppo lunedì e la conversazione è andata bene. C’è stata molta incomprensione e disinformazione, quindi ho voluto dire agli altri giocatori la mia verità. Ora tutti sono stati in grado di capire cosa avevo in mente. (IlNapolista)
Rudi Garcia, da poco alla guida della nazionale belga, si trova davanti a una delle prime decisioni cruciali del suo mandato: stabilire chi erediterà la fascia da capitano. Con il ritorno di Thibaut Courtois, le frizioni tra i senatori dello spogliatoio e le polemiche mediatiche, la questione si è trasformata in un vero e proprio caso nazionale. (SNAI Sportnews)

"Domani Romelu Lukaku sarà capitano. (CalcioNapoli24)
Così l’allenatore: “Neres titolare col Milan? Dipende solo dalle sue condizioni. Sappiamo i carichi di lavori che ha Conte, e per un calciatore che ha avuto un infortunio occorre tempo per trovare la migliore condizione. (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku è in Nazionale, chiamato ad evitare una rovinosa retrocessione nella Lega B di Nations League per il suo Belgio. Recentemente, i Diavoli Rossi hanno cambiato guida tecnica, esonerando il vecchio allenatore Domenico Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)