Juventus, Bremer saluta Motta: «Grazie mister, ti auguro veramente il meglio per il futuro»

Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha voluto salutare Thiago Motta con un messaggio sui social. Le parole Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha deciso di salutare l’ex tecnico bianconero Thiago Motta con un messaggio sui social. Il difensore brasiliano ha voluto ringraziare l’allenatore esonerato nella giornata di ieri dalla Juventus. A seguire il […] (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Per la prossima stagione, però, la Juventus pensa ancora a Roberto Mancini e Stefano Pioli. Nel prossimo turno di campionato l'Inter di Simone Inzaghi, capolista in Serie A, se la vedrà a 'San Siro' con l'Udinese: mancheranno tre big, ma c'è qualche speranza di rivedere la coppia Marcus Thuram - Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Le parole all’ANSA dopo l’esonero dalla Juventus PAROLE – «Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (News Sports)

In casa Juventus si sono vissute ore concitate e si continua a vivere in un vero e proprio turbinio di emozioni. Nel frattempo, poche ore dopo l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore della squadra bianconera, sono arrivate dichiarazioni abbastanza pesanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve azzera Motta: ecco Tudor”
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve azzera Motta: ecco Tudor”

Alla Juventus prosegue una situazione molto delicata, tirato in ballo l’ad per una scelta che fa discutere in casa bianconera (CalcioMercato.it)

Di seguito le sue […] L’ex allenatore della Juve ha commentato la decisione del club bianconero a pochi giorni dalla sfida contro il Genoa. (CalcioNews24.com)

Intervenuta a "Radio Anch'io lo Sport", Evelina Christillin ha commentato così la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta: "Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. (Tutto Juve)