Sarri sul suo futuro: "Spero di tornare prima di gennaio"

Sarri sul suo futuro: "Spero di tornare prima di gennaio" Maurizio Sarri è ancora senza squadra. Il tecnico toscano l'anno scorso si è dimesso in corsa dall'incarico come allenatore della Lazio: i risultati non sono stati neanche lontanamente vicini a quelli ottenuti nella stagione precedente. Nonostante i tanti cambi di panchina estivi, nessuno ha puntato sull'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus che però, oggi in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dichiara di essere pronto a tornare appena possibile. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sarri: "Dimissioni alla Lazio? Non sono pentito. Alcune situazioni non mi piacevano" (TUTTO mercato WEB)

Sarri ha ancora voglia di ritornare sul campo: “Non mi vedo all'ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa - ha detto il tecnico toscano su La Gazzetta dello Sport - E' vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre Coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. (fiorentinanews.com)

Sarri: "Sono ammirato da Conte. Ha la capacità di far investire i club in cui va..." (TUTTO mercato WEB)

Sarri: “Spero di tornare prima di gennaio. Ho voglia di allenare”

Sarri: "Rivoluzione alla Juve? Quando arrivai io era impossibile. Ora Motta può..." (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri, dopo le dimissioni alla Lazio, è in attesa di una telefonata per rientrare in pista. Il tecnico ha rilasciato una interessante intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Mi sono dimesso dalla Lazio, ma non sono pentito. (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri è ancora senza squadra. Il tecnico toscano l'anno scorso si è dimesso in corsa dall'incarico come allenatore della Lazio. Oggi in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport , dichiara di essere pronto a tornare. (Il Milanista)