Champions: Bologna; Italiano, a Liverpool per fare grande gara

Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta. Conosciamo la forza del nostro avversario e la capacità di esaltarsi tra le mura di casa. Dobbiamo andare forte e fare meglio tutto perché i nostri avversari sanno metterti mettereti in difficoltà sotto ogni punto di vista. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver affrontato e battuto il Milan all'esordio nella nuova Champions League, per il Liverpool c'è un secondo impegno tutto italiano: i Reds si troveranno di fronte il Bologna. La squadra rossoblu insegue la prima vittoria in Europa, anche se contro gli inglesi si profila un impegno tutt'altro che semplice. (DerbyDerbyDerby)

Il cammino del Bologna in Champions League continua con una sfida di grande prestigio ad Anfield, dove i rossoblù affronteranno il Liverpool. La squadra di Italiano, reduce da un pareggio senza reti contro lo Shakhtar all’esordio, coltiva il sogno di competere con uno dei giganti del calcio europeo. (OA Sport)

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Il Mattino di Padova)

Uefa Champions League. Il Bologna ad Anfield. Ecco i convocati da Italiano

Alla vigilia del match il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano: "Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. (Sport Mediaset)

"Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Sappiamo quanto sia difficile battere squadre che ti seguono a uomo a tutto campo, come l'anno scorso con l'Atalanta. (ilBianconero)

BOLOGNA- Uefa Champions League. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... (Tuttocampo)