ATP di Pechino 2024, Sinner conquista la semifinale in due set: battuto Lehecka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 del mondo si impone sul tennista ceco con il risultato di 6-2, 7-5 . L’azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nei quarti di finale oggi batte il ceco Jiri Lehecka per 6-2, 7-6 (8-6) in 1h44′. Il 23enne altoatesino si prepara ad affrontare il vincente della sfida tra il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 4, e il cinese Yunchaokete Bu. Il match Sinner non sembra condizionato dal caso doping che lo coinvolge e domina il primo set. (Il Faro online)
La notizia riportata su altri giornali
Sinner quando gioca a Shanghai? Medvedev e Alcaraz possibili avversari: il sorteggio del tabellone e dove vedere i match in tv e streaming Jannik, coinvolto ancora nel caso doping dopo il ricorso Wada al Tas, vuole arrivare in finale per confermarsi ai massimi livelli e arrivare al meglio nel prossimo Atp di Shaghai. (ilmessaggero.it)
Il numero 1 del mondo se la dovrà vedere contro il sorprendente padrone di casa, che sta vivendo la settimana della vita dopo aver già battuto Lorenzo Musetti e Andrey Rublev. Jannik Sinner affronterà Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino (OA Sport)
Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (TuttOggi)
Nel set betting in pole, in lavagna, il 2-0 per il numero uno della classifica ATP, proposto a 1,30, seguito dal 2-1 a 5 volte la posta. Battuto ai quarti Lehecka, il prossimo ostacolo per Jannik Sinner per la conferma al titolo dell’ATP di Pechino è il tennista di casa Yunchaokete Bu, numero 96 del mondo e mai affrontato prima dall’azzurro. (LiveTennis.it)
Il numero uno del mondo conquista così la semifinale in torneo dove deve difendere il titolo vinto lo scorso anno (La Gazzetta dello Sport)
Il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del ranking mondiale e del tabellone, si è imposto nei quarti di finale sul ceco Jiri Lehecka, 37 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2 7-6 (6). (Quotidiano del Sud)