Cagliari-Milan, coro dei tifosi rossoneri: "Voi siete napoletani". La reazione dei sardi
Nel corso del primo tempo della gara Cagliari-Milan, i tifosi rossoneri hanno alzato un coro verso i sostenitori della squadra di casa. Cagliari e Milan si sfidano per la 12esima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri sono reduci dallo storico successo in casa del Real Madrid. La squadra di Paulo Fonseca vuole rilanciarsi in classifica e competere per le primissime posizioni. Nel corso del primo tempo dal settore ospiti dello stadio di Cagliari è partito un coro da parte dei tifosi del Milan: "Voi siete napoletani!", hanno urlato gli ultras della compagine rossonera. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)
Dopo l'esordio in Champions League contro il Club Brugge, Francesco Camarda ha finalmente fatto il suo esordio da titolare anche in Serie A, in occasione del match tra Cagliari e Milan, a 16 anni e 244 giorni. (ilmessaggero.it)
Direzione di gara affidata a Fabbri della sezione di Ravenna. All. (La Gazzetta dello Sport)
Dobbiamo capire che oggi è un'altra partita. Se non avremo l'atteggiamento giusto sarà difficile. (Sky Sport)
Cagliari Milan, vi segnaliamo quanti sono i tifosi presenti oggi presso l’Unipol Domus per assistere alla sfida valida per la 12 giornata di Serie A 24-25 (Cagliari News 24)
Poi il pari nella ripresa di Zappa, con Abraham che illude nel successo esterno. Subito in gol con Zortea, la doppietta di Leao nel primo tempo ribalta tutto. (Fanpage.it)