Auto Politano ritrovata dalla Polizia! Incredibile scoperta all'interno, ladri 'gentiluomini' | ESCLUSIVA

Clamorosa ultim'ora targata in esclusiva CalcioNapoli24: l'auto rubata a Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata appena ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie zona Casoria nel parcheggio del complesso Seven store! Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore Mario Giuffredi e alcuni membri dell'agenzia Marat (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ROMA on line)

"È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". A scriverlo è il quotidiano Corriere del Mezzogiorno che racconta dell'ultima disavventura capitata all'esterno azzurro con l'auto ritrovata stanotte a Casoria. (Tutto Napoli)

Buone notizie per Matteo Politano dopo il furto della sua automobile . La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. (Tuttosport)

Napoli, ritrovata l’auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un comune della provincia

Dopo la rapina subita da Neres e il tentativo di furto ai danni di Juan Jesus, arriva la notizia del furto dell’auto di Politano. Intanto, a Milano, il campione di ginnastica Nicola Bartolini viene aggredito, ma la vicenda sembra non interessare ai media. (Napolipiu.com)

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Tutto Napoli)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (fcinter1908)