NAZIONE, Lutto, calo fisico e ko. Ma il gruppo c'è

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Italiano sgambetta la Fiorentina. Ma la Fiorentina, a Bologna, in realtà fa tutto da sola e s'inabissa nel secondo tempo, quando la squadra protagonista e bella delle ultime settimane, ha deciso di non scendere in campo. Buio (anzi nebbia, visto il clima attorno al derby) e formazione viola in tilt (preoccupante il calo fisico) contro un Bologna incattivito e ben distribuito sul campo". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Senza Palladino in panchina (assente per improvvisa scomparsa della madre), i viola hanno le occasioni per passare nei primi 45 minuti tenendo un bel ritmo ma nella ripresa il Bologna emerge alla distanza e si toglie la prima vera soddisfazione stagionale. (Corriere della Sera)

Un gol così importante può dare fiducia a Odgaard in vista delle prossime partite, in cui il Bologna dovrà fare i conti con gli acciacchi di alcuni dei suoi giocatori offensivi. Jens Odgaard ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al suo Bologna nel match del Dall'Ara contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Dodo 5,5 - Tanto movimento, purtroppo non sempre la scelta è quella giusta, ma spesso e volentieri è efficace. – Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina si ferma in casa di Italiano: il Bologna passa 1-0

Qualche volta un po’ in affanno, perché nel primo tempo accusa subito un guaio: ma con stoicismo non molla di un centimetro. Ha un cuore grande e due gambe che gli vanno dietro. (Quotidiano Sportivo)

Le formazioni ufficiali LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. (Diretta)

La Fiorentina si ferma in casa di Italiano: il Bologna passa 1-0 Sconfitta amara contro l'ex tecnico viola: si interrompe la striscia di vittorie consecutive (055firenze)