Niente Kiwior: l’Arsenal gela il Napoli!
Il club inglese respinge la proposta del Napoli per il difensore polacco. Gli azzurri cercano alternative dopo l’infortunio di Buongiorno Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Arsenal ha respinto l’ipotesi di una cessione in prestito del centrale polacco. I Gunners hanno chiarito la loro posizione al club azzurro: il difensore 24enne può partire solo a titolo definitivo. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)
Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo (Tutto Napoli)
Napoli Calcio Ultimissime – L’Arsenal non molla la presa per Jakub Kiwior: il club azzurro, dunque, inizia a guardarsi attorno: due nomi come possibili alternative al polacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)
A lla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli24)