BTO ripensare mete e destinazioni, al netto del climatechange, investendo al contempo nelle nuove competenze digitali
L’edizione 2024 di BTO aprirà ufficialmente alle 9,30 con l’inaugurazione, alla presenza del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dell’Assessore al Turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras, del presidente della Camera di Commercio di Firenze, Massimo Manetti, del Direttore di Fondazione Sistema Toscana, Francesco Palumbo e del Direttore Scientifico di BTO 2024, Francesco Tapinassi. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal punto di vista industriale rappresenta un importante tassello nella realizzazione di un complesso piano strategico del gruppo Bmw-Mini, volto a rispettare i vincoli imposti dal legislatore comunitario e al contempo introdurre nuovi modelli ibridi, plug-in ed elettrici. (La Gazzetta dello Sport)
– Si posiziona a metà fra la Mini Cooper e la più grande Countryman. E’ la nuova Mini Aceman, il crossover elettrico che punta su connettività, go-kart feeling e sostenibilità lungo tutto la filiera di produzione. (Agenzia askanews)
Una MINI con gli occhi a mandorla. È MINI Aceman, il primo crossover elettrico del brand che partendo dalla Cina, dove viene prodotto, è pronto a sfidare i percorsi urbani e extraurbani con un design minimalista, il consueto go kart feeling è il claim Charismatic Simplicity. (il Giornale)
Si tratta di un crossover 100% elettrico, costruito in Cina, che sfrutta una piattaforma creata grazie alla collaborazione di Mini e Great Wall. La nuova Mini Aceman nasce come anello di congiunzione tra l’iconica Cooper, e la più famigliare e recentemente rinnovata Countryman. (HDmotori)
Figlia di una delle migliori operazioni “nostalgia”, la Mini ha saputo conquistare un ampio pubblico, dal professionista affermato alla coppia giovane. Oggi nella gamma della casa inglese/tedesca (è di proprietà di BMW) è possibile trovare davvero la vettura adatta per tutti. (DMove.it)
La Mini che mancava è un crossover elettrico e ci chiama Aceman (a partire da 32.100 euro, al netto degli incentivi e con dazi assorbiti dalla casa). La nuova Mini è nata da una piattaforma pensata appositamente per il motore a batterie ed è costruita in Cina. (WIRED Italia)