La Fiorentina raggiunge subito il pareggio a inizio ripresa: al 51' è 1-1 sul campo del San Gallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al minuto 51 arriva il pareggio della Fiorentina sul campo del San Gallo, Lucas Martinez Quarta si fa perdonare dell'errore sulla prima rete degli elvetici e di testa insacca l'1-1. Bella battuta di c (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. (Sky Sport)
62' - PAREGGIO DEL SAN GALLO! I padroni di casa si portano sul 2-2 con il gol di Gortler. 69' - FIORENTINA IN VANTAGGIO! Viola di nuovo avanti con il secondo gol di Ikonè oggi. (Fantacalcio ®)
foto di Federico De Luca La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. (Tutto Napoli)
Tanti volti freschi e giovani nella lista di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, per la trasferta svizzera contro il San Gallo. Il tecnico gigliato ha infatti incluso nella lista alcuni dei più interessanti ragazzi di uno dei migliori settori giovanili del nostro paese. (TUTTO mercato WEB)
Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. (Settecalcio)
Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto 92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)