IL ROMANISTA | Pellegrini si riprende la Roma: verso la titolarità anche a Bologna?

Foto Romanews.eu PELLEGRINI BOLOGNA ROMA – Un derby che apre uno scenario totalmente diverso per Lorenzo Pellegrini. Un gol per cambiare prospettive: da separato in casa a nuova risorsa per la Roma di Claudio Ranieri. E verso Bologna viaggia anche il capitano, con la prospettiva di una nuova maglia da titolare. Messi a tacere i rumours: a Bologna sarà riconfermato dal primo minuto? Una sorpresa forse anche per lui, che nelle ore precedenti al derby non immaginava minimamente una sceneggiatura così. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. Roma, le ultime dall'infermeria (Fantacalcio ®)

In realtà i gol “regalati” sono figli di errori di altra natura. Il giorno dell’analisi della sconfitta più dolorosa. (Repubblica Roma)

Claudio Ranieri ha compiuto il suo quinto capolavoro nella stracittadina, strappando il quinto successo in altrettante sfide con la Lazio, da allenatore della Roma. Un record perfetto, che in questo ultimo capitolo è stato raggiunto con una grande capacità di sofferenza in difesa e due fulmini nel primo tempo, capaci di folgorare i biancocelesti nella prima stracittadina stagionale e del 2025. (Quotidiano Sportivo)

Lotito racconta cos'è accaduto durante il derby Roma-Lazio: "Ci sono stati atteggiamenti scorretti"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero affrontando vari temi riguardanti il calcio italiano e la sua squadra. Lotito ha espresso preoccupazione per la diminuzione delle proprietà italiane nel calcio, sottolineando l’importanza di mantenere una presenza nazionale forte. (GianlucaDiMarzio.com)

Elogio dall’Inghilterra alla scelta di Pellegrini dal primo minuto. Per il centrocampista della Nazionale il gol è come “un momento di guarigione”, dopo la rottura partita dai tempi di Mou (IlNapolista)

La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)