Lukaku dopo Napoli-Como: "McTominay lo conosco bene, sotto porta è micidiale"

"Stiamo arrivando, stiamo arrivando". La destinazione è la miglior condizione fisica, obiettivo che si posto Romelu Lukaku fin dal suo primo giorno al Napoli e che - step by step - sta raggiungendo. "Per me è un percorso perché sono arrivato tardi - ha spiegato il belga a Sky Sport dopo la vittoria sul Como -, tutto il merito va ai miei compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. Dobbiamo continuare così. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ci ha messo la firma, stavolta anche da rigore. Dobbiamo continuare così. (ilmattino.it)

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

L'attaccante belga protagonista di una prestazione importante contro il Como: un gol e due assist. Il quotidiano Tuttosport, edizione del 5 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, dedica l'apertura a Kalulu, chiamato a sostituire l'infortunato Bremer nel cuore della difesa della Juventus. (AreaNapoli.it)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Napoli vola sulle ali di Lukaku

Conte e Lukaku. Numeri importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (ilmattino.it)

Lukaku logora chi non ce l’ha, De Laurentiis ha violentato le sue abitudini per averlo. A scriverlo è il quotidiano la Repubblica con Marco Azzi: (IlNapolista)