Rapina in villa, paura per Maria Sole Agnelli. Due sequestrati, rapinatori in fuga con la cassaforte

Altri articoli:
Curdi

Brutto inizio d’anno per Maria Sole Agnelli, la 99enne sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli. Nella notte tra mercoledì e oggi, la sua villa di Torrimpietra (Roma) è stata presa d’assalto da 4 rapinatori che hanno sequestrato vigilante e governante per poi scappare con un bottino da centinaia di migliaia di euro. I banditi, con il volto coperto e un accento riconducibile all’Est Europa, armati, hanno fatto irruzione nella villa e hanno immobilizzato prima il vigilante, impedendogli di dare l’allarme, e poi la governante. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da quantificare il bottino. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all’interno gioielli e orologi di lusso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. I 4-5 banditi armati e a volto coperto hanno colto di sorpresa il vigilante: bloccato e legato nel giardino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra: rubati gioielli e orologi di lusso

I consumatori locali mostrano una marcata preferenza per specie tradizionali come l’ hamour ( Epinephelus coioides ) e il kanaad ( Scomberomorus commerson ), apprezzate per la freschezza e la qualità percepita. (PesceInRete)

Rimbalza in queste ore anche in Umbria, e più precisamente a Campello sul Clitunno, la notizia della rapina messa a segna ai danni della villa dove vive Maria Sole Agnelli, umbra d’adozione per aver sposato il Conte Ranieri di Campello e per aver guidato il municipio, alla morte del consorte avvenuta nel 1959, dal 1960 al 1970. (TuttOggi)

La donna, 99 anni,è figlia di Edoardo Agnelli e di Virginia Bourbon del Monte, vedova da due anni dopo la morte del suo secondo marito, il conte Pio Teodorani Fabbri, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (Milano Finanza)