Calhanoglu emula Cristiano Ronaldo: il centrocampista dell'Inter apre un canale YouTube
Non solo protagonisti in campo, ma soprattutto protagonisti fuori. Dopo Cristiano Ronaldo con il suo canale che ha riscosso grandissimo successo, anche Hakan Calhanoglu ha deciso di sbarcare su Youtub (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Particolarmente caustico si è rivelato Tanju Çolak, ex attaccante di Galatasaray e Fenerbahçe, che ai microfoni di TV EKOL ha commentato sarcasticamente: "Non ho visto Calhanoglu contro il Galles. (Fcinternews.it)
Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)
I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma attorno al giocatore c'è comunque cautela, da parte dell'Inter, visto che la zona interessata è la stessa dell'infortunio precedente (adduttore della coscia sinistra). (Quotidiano Sportivo)
RISPOSTA – Calhanoglu non rientrerà all’Inter anticipatamente, lo ha confermato Matteo Barzaghi di Sky Sport. La federazione turca ha risposto al club nerazzurro, che aveva chiesto il rientro del giocatore dopo l’allarme fisico rimediato ieri durante la partita tra la nazionale turca e il Galles a Istanbul. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter si è fermato nel corso di Turchia-Galles: le sue condizioni e quando può tornare a disposizione dell'Inter. Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu (Goal Italia)
Come riportato da Sky Sport, in seguito agli ultimi aggiornamenti tra Turchia e Italia, Calhanoglu dovrebbe rimanere con la sua nazionale, (non dovrebbe giocare la prossima sfida col Montenegro) e rientrare dopo la partita. (fcinter1908)