Le patatine Google in edizione limitata sono andate a ruba

I 10mila pacchetti anticipano l'uscita dei prossimi top di gamma e ne riprendono le colorazioni. Per solleticare (letteralmente) l’appetito per il lancio dei nuovi Pixel 6, la divisione giapponese di Google ha scelto un gadget promozionale insolito come un pacchetto di patatine in edizione limitata che sono andate presto a ruba grazie anche alle condivisioni delle immagini sui social network.

Nel video promo il pacchetto mostra alcune delle funzioni cardine come la ricarica veloce e la comunicazione nfc per pagamenti al volo. (Wired.it)

Su altre fonti

Tuttavia, il modo migliore per ammirare i Pixel 6 e 6 Pro è quello di recarsi presso il Google Store Chelsea a New York. I due Pixel 6 sono stati mostrati in una pubblicità televisiva in Inghilterra. (Tecnoandroid)

La versione Pro includerà un display più grande, una batteria più grande, più RAM e una miglior fotocamera frontale Google, i nuovi Pixel 6 e 6 Pro potrebbero arrivare presto. (FocusTECH)

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. (Androidworld)

pic.twitter.com/5wlbsl2HF1 – David Naranjo (@DSCCDave) 16 settembre 2021. Infatti, il leaker David Naranjo, che è anche senior manager presso Display Supply Chain Consultants, Annuncia il rilascio ufficiale di questo sito Web per smartphone google browser Per l’ultimo trimestre del 2021. (BarSport.Net)

Nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro. Google ha anche colto l’occasione per aggiornare la pagina promozionale del Pixel 6 dal Google Store, pubblicando a nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro, dove possiamo vederlo nel suo colore bianco, ma non è tutto abbiamo anche nuovi dettagli di questo modello. (MobileOS)

Potresti anche aver bisogno di un telefono Pixel con Android 12 beta e l’ultima versione beta dell’app Google Phone installata sul tuo dispositivo Sembra che Google stia espandendo la disponibilità della sua funzione unica che mira a trattenere le chiamate per te. (Amantea online)