''Sono un po’ fragile, stavolta devono cadere i capelli'': Eleonora Giorgi torna in tv e aggiorna sulla nuova chemioterapia

L’icona del cinema, 70 anni, sta lottando contro un tumore al pancreas Dopo i primi cicli di chemio e la delicata operazione, sono riprese le cure Si è voluta tingere i capelli prima della caduta a causa dei medicinali Eleonora Giorgi ha spiegato che il nuovo ciclo di chemioterapia le farà cadere i capelli e così lei ha voluto prima tingerli dal parrucchiere. L’attrice 70enne sta facendo trattamenti contro il tumore dopo essere stata operata al pancreas. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eleonora Giorgi proviene da una famiglia di origini inglesi e ungheresi. Si è distinta in tante commedie come Mia moglie è una strega al fianco di Renato Pozzetto, Borotalco, insieme a Carlo Verdone, Mani di velluto e Grand Hotel Excelsior insieme a Johnny Dorelli e Adriano Celentano. (Cityrumors Abruzzo)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

L’attrice ha parlato della sua carriera, dei film ma anche della malattia: la Giorgi convive da diverso tempo con un tumore al pancreas. Ma la presentatrice ha chiarito dicendo di riferirsi al colore, più biondo. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi, come sta: «Il tumore un'avventura fuori dal comune che mi ha "riportato" i miei figli. I capelli? Meno folti»

Sono entrata in un periodo di fragilità". (Fanpage.it)

Eleonora Giorgi torna in tv a parlare della sua malattia, un tumore al pancreas diagnosticatole otto mesi fa e per il quale si è sottoposta a un intervento e a diversi cicli di chemioterapia: «Ora che sono molto malata, ho bisogno di bontà, se una persona deve uscire di scena, deve farlo con la bontà». (OGGI)

Ospite nel salotto di Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta, Giorgi ha raccontato come sta, come si sente e come sta vivendo questo periodo della sua vita che lei chiama "nuova avventura". Eleonora Giorgi sta conducendo la battaglia più importante della sua vita, quella contro il tumore. (leggo.it)