Uscite in streaming di ottobre, le serie tv e i film più attesi del 2024

Uscite in streaming di ottobre, le serie tv e i film più attesi del 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . La serie, diretta da Alfonso Cuaron , racconta la storia dell'acclamata giornalista Catherine Ravenscroft che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Su altre testate

Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti (Quotidiano di Sicilia)

È il caso della terza stagione di Heartstopper, ma anche della prima parte della stagione 4 di Outer Banks: entrambi questi titoli sono in arrivo in queste settimane. Da vedere questo mese sulla piattaforma c’è altrimenti il film Lonely Planet, una storia romantica con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. (Libero Tecnologia)

Serie. Dal 30 ottobre A Lidia Poët (Matilda De Angelis) non è permesso di esercitare il mestiere di avvocata: nella seconda stagione punta a cambiare la legge. (Io Donna)

Dagli 883, a Lidia Poet 2 e il caso Avetrana: tutte le serie tv novità di ottobre 2024

La piattaforma di streaming continua a sfornare di settimana in settimana tantissimi nuovi titoli a cui appassionarsi e per farvi avere un quadro completo di ciò che ci aspetta su Netlfix questa settimana, ecco le migliori nuove uscite Netflix dal 30 settembre al 6 ottobre 2024. (Today.it)

Sono diverse le serie tv e le miniserie italiane in arrivo in streaming, senza contare che su Rai 1 è attesa la nuova stagione di Don Matteo e ci sarà una miniserie su Mike Bongiorno. ​​Da Citadel: Diana alla seconda stagione di La Legge di Lidia Poet, da Inganno a Hanno ucciso l'uomo rango - La leggendaria storia degli 883 fino alla miniserie Avetrana - Qui non è Hollywood sono numerose le produzioni italiane sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. (Elle)