Uscite in streaming di ottobre, le serie tv e i film più attesi del 2024

In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . La serie, diretta da Alfonso Cuaron , racconta la storia dell'acclamata giornalista Catherine Ravenscroft che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Su altre testate

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a ottobre 2024. Bleach (stagione 16) – serie anime – 1 ottobe (Fumettologica)

Da vedere questo mese sulla piattaforma c’è altrimenti il film Lonely Planet, una storia romantica con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. Non mancano le novità a ottobre 2024 su Netflix, e alcune di queste sono particolarmente attese dai fan. (Libero Tecnologia)

Serie. Dal 30 ottobre Amore, amicizia e crescita sono le tematiche affrontate nella teen serie Heartstopper, ispirata all’omonima graphic novel di Alice Oseman. (Io Donna)

Netflix, ecco tutte le novità a partire da ottobre 2024: film e serie tv

Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix. Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. (Elle)

Arriva una nuova settimana per Netflix e tante nuove serie tv da non perdere! Come di consueto torna il nostro appuntamento con le uscite Netflix più attese e interessanti dei prossimi giorni. (Today.it)

Ad ottobre Netflix si prepara a diventare una parte imprescindibile della settimana dei suoi milioni di abbonati. L’autunno, infatti, rende le giornate più corte, fa tramontare il sole prima, riduce le temperature e dona la voglia di trascorrere tempo sul divano con una bevanda calda in mano e uno schermo da guardare. (Quotidiano di Sicilia)