BMW Serie 1 M135 xDrive, trazione integrale e motore biturbo da 300 cv per la sportiva bavarese

Presentata per la prima volta venti anni fa, la Serie 1 segna da allora il punto di accesso nel mondo BMW. La compatta bavarese ha sempre mantenuto vivi i punti cardine del marchio tedesco tra cui la... (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

A partire da novembre 2024, BMW lancerà nuove varianti per i modelli Serie 1, i5 Touring e Serie 5 Touring. Le versioni ibride plug-in della Serie 5, X5 e M5 avranno una potenza di ricarica migliorata e, inoltre dall' autunno 2024, saranno disponibili anche nuove funzionalità di intrattenimento, aggiornamenti software e un sistema di pagamento digitale per il carburante. (HDmotori)

Con una percentuale di vendite che tocca l’80% nel vecchio continente, la Serie 1 della BMW si può considerare come un’auto tipicamente europea. Lanciata nel 2004, è stata scelta da oltre 3 milioni di clienti e ora riparte con i modelli della quarta generazione. (Auto.it)

Disponibile a benzina e diesel Specchio, specchio delle mie brame, qual è la compatta più affascinante del reame? Mentre le compatte tradizionali sembrano scomparire, BMW rilancia alla grande con la Serie 1. (AutoScout24 Magazine)

L’edizione aggiornata della BMW Serie 1 resta una berlina a cinque porte di medie dimensioni (è lunga 436 cm, quattro più di prima) ma le modifiche che hanno coinvolto gli esterni, come gli interni, oltre ai motori, sono così estese che si può quasi parlare di una versione del tutto nuova. (AlVolante)

La nuova BMW Serie 1 2025, conosciuta come F70, rappresenta un restyling del modello precedente, basato sulla piattaforma F40. Con diverse motorizzazioni disponibili, il modello 120 si distingue per un motore tre cilindri Mild Hybrid che offre buone prestazioni e una potenza combinata di 170 cavalli. (Automoto.it)

Dopo 20 anni di storia siamo giunti oggi alla quarta generazione di una macchina che si è evoluta profondamente. Design sportivo, trazione posteriore, motori potenti e guida da vera BMW sono stati gli ingredienti per un successo in Italia che ha visto l’immatricolazione di 200.000 auto. (HDmotori)